Accesso Utenti

Visitatori

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

LINGUE

NEWS

Da maggio 2017 nasce la collaborazione tra Galerie Josephine e IngArch, uno studio di ingegneria e architettura volto a coniugare entrambe le discipline in un'unica materia che governa i processi legati al mondo delle costruzioni.

La fusione di queste esperienze, così diverse, ma così complementari, permetterà di creare progetti pienamente rispondenti alle esigenze dei clienti fornendo un’assistenza a 360°, che va dagli studi di fattibilità, alla progettazione e direzione lavori, fino all'aspetto più stilistico dell’interior design arricchito dalla mobilia e dai prodotti tessili di Galerie Josephine, un'azienda centenaria che grazie alla sua esperienza si annovera tra le più esperte nella vendita e manifattura di tessuti di arredamento per la casa.

Ristrutturazione e frazionamento di un appartamento a Roma


La committenza ha richiesto di ristrutturare un attico nel centro di Roma suddividendolo in due unità immobiliari indipendenti della stessa superficie.
Il progetto è caratterizzato da una distribuzione degli spazi con pareti non ortogonali, che conferisce un carattere non convenzionale ma funzionale alla pianta.


lorenzo1400 Gracchi1400


















 
     Stato attuale                                                                            Stato futuro


pdfnew1pdfnew1 File PDF 3D - Aprire il file con Acrobat Reader e fare doppio click sull'immagine per vederla in realtà virtuale (4.8 Mb)