Accesso Utenti

Visitatori

Abbiamo 166 visitatori e nessun utente online

LINGUE

NEWS

Da maggio 2017 nasce la collaborazione tra Galerie Josephine e IngArch, uno studio di ingegneria e architettura volto a coniugare entrambe le discipline in un'unica materia che governa i processi legati al mondo delle costruzioni.

La fusione di queste esperienze, così diverse, ma così complementari, permetterà di creare progetti pienamente rispondenti alle esigenze dei clienti fornendo un’assistenza a 360°, che va dagli studi di fattibilità, alla progettazione e direzione lavori, fino all'aspetto più stilistico dell’interior design arricchito dalla mobilia e dai prodotti tessili di Galerie Josephine, un'azienda centenaria che grazie alla sua esperienza si annovera tra le più esperte nella vendita e manifattura di tessuti di arredamento per la casa.

Ristrutturazione e frazionamento di un appartamento a Roma


Il cliente aveva richiesto la ristrutturazione integrale di un appartamento al piano terra con giardino a Roma. L'obiettivo che dovevamo raggiungere era fissato in 3 camere da letto con rispettivi Bagni, un soggiorno con cucina ed un ripostiglio lavanderia.


Fabiana500