Accesso Utenti

Visitatori

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

LINGUE

NEWS

Da maggio 2017 nasce la collaborazione tra Galerie Josephine e IngArch, uno studio di ingegneria e architettura volto a coniugare entrambe le discipline in un'unica materia che governa i processi legati al mondo delle costruzioni.

La fusione di queste esperienze, così diverse, ma così complementari, permetterà di creare progetti pienamente rispondenti alle esigenze dei clienti fornendo un’assistenza a 360°, che va dagli studi di fattibilità, alla progettazione e direzione lavori, fino all'aspetto più stilistico dell’interior design arricchito dalla mobilia e dai prodotti tessili di Galerie Josephine, un'azienda centenaria che grazie alla sua esperienza si annovera tra le più esperte nella vendita e manifattura di tessuti di arredamento per la casa.

Ristrutturazione di un appartamento a Lussemburgo

Il progetto ha avuto come obiettivo la ristrutturazione di un appartamento nella zona centrale di Lussemburgo, capitale dell'omonimo stato.
Il committente aveva richiesto di ristrutturare l'appartamento creando una zona uffici suddivisa in area di rappresentanza ed area operativa, ed un piccolo appartamento da utilizzare come foresteria.


lux500